Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia

26 February 2021

Convenzione FOIV con studio legale BM&A – consulenza e assistenza legale Superbonus

Informiamo che F.O.I.V., Federazione Ordini Ingegneri del Veneto, così coma fatto in precedenza da questo Ordine (si veda nostra notizia divulgata con newsletter del 11.02.u.s.) ha stipulato una convenzione con lo Studio Legale Associato BM&A per garantire consulenza e assistenza legale a tutti gli iscritti degli Ordini provinciali del Veneto, in materia di applicazione del Superbonus e di altri incentivi fiscali all’edilizia.
La convenzione stipulata a livello di Federazione prevede oltre al supporto in termini di consulenza legale specifica anche un supporto in ambito formativo. L’ambito formativo (che comprende sia il “pacchetto formativo” che il “pacchetto aggiornamento”) sarà a carico di F.O.I.V. e dunque gratuito per gli iscritti, mentre la consulenza legale specifica sarà a carico del professionista, a prezzi agevolati, come da proposta allegata.

Per organizzare al meglio gli eventi formativi, è possibile porre quesiti/problematiche compilando il modulo di cui al seguente LINK

I quesiti saranno quindi vagliati dal Gruppo di lavoro F.O.I.V. “Superbonus 110%” e posti all’attenzione dei legali.

Le modalità di accesso ai servizi, salvo, al momento, quanto già indicato nella nostra precedente notizia sul tema, saranno comunicate a breve.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani in contatto per essere informato sulle attività
torna all'inizio del contenuto