Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia
Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia

1 April 2020

Master in “Gestione integrata di salute e sicurezza nell’evoluzione del mondo del lavoro”

Sono aperte le iscrizioni per la partecipazione alla seconda edizione del Master in “Gestione integrata di salute e sicurezza nell’evoluzione del mondo del lavoro”.

L’iscrizione scadrà improrogabilmente il 15 gennaio 2020.

Il Master interfacoltà di II livello, biennale, promosso da Sapienza Università di Roma e dall’Istituto Nazionale per l’Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro (INAIL) offre, attraverso un approccio multidisciplinare, un percorso formativo specifico profilato sull’evoluzione tecnologica in atto nel mondo del lavoro che cambia.

Il percorso formativo, che inizierà a febbraio 2020 e terminerà a dicembre del 2021, è aperto a tutte le lauree di vecchio ordinamento, magistrali e specialistiche, è rivolto a un massimo di 35 partecipanti e consente di acquisire 60 Crediti Formativi Universitari (CFU).

La proposta formativa prevede borse di studio per gli studenti meritevoli, come specificato nel bando.

Per maggiori informazioni e per inviare la propria candidatura è possibile consultare i Documenti (Ordinamento, Come iscriversi) pubblicati nella pagina web di Sapienza Università di Roma relativa al Master in oggetto

Qui è possibile visualizzare il video della prima edizione del Master con le esperienze raccontate da alcuni discenti.

Per ulteriori info e contatti: mastersapienzainail@uniroma1.it
Per seguire via social: #mastersapienzainail

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani in contatto per essere informato sulle attività. Consulta la nostra politica sulla privacy per sapere di più sul trattamento dei tuoi dati. Puoi disiscriverti quando vuoi.
torna all'inizio del contenuto