Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia
Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Corso CQ- Costruire in Qualità – Edizione 2020 – on line

29 Settembre 2020

CQ Quality Building

Sono state definite le date dell’Edizione 2020 del corso “CQ – Costruire in Qualità”, che prenderà avvio martedì 29 settembre 2020 

Dalla prima edizione (nel 2011) i partecipanti sono stati quasi 1000, tra imprenditori e professionisti, tra molti dei quali si sono instaurate interessanti e stabili collaborazioni.

Da tali collaborazioni sono nati i numerosi progetti pilota che hanno dimostrato come un efficace ed efficiente coordinamento del processo progettuale ed esecutivo consenta di realizzare edifici di elevate qualità, rispettando i costi ed i tempi previsti.

Il coordinamento efficace ed efficiente è reso possibile da una base di conoscenze e competenze comuni (acquisite proprio grazie alla partecipazione al corso CQ) che agevola il confronto e la collaborazione sin dalle prime fasi della progettazione tra tutti gli attori coinvolti (progettisti, imprese, aziende fornitrici di materiali, impianti e sistemi, ecc.).

Per info, iscrizioni e calendario del corso si rimanda all’evento Codice IN20-070FAD presente al seguente LINK

È previsto il riconoscimento di 80 CFP, ai soli ingegneri iscritti all’Ordine di Verona, previa partecipazione ad almeno il 90% delle lezioni ed il superamento della verifica finale.

La partecipazione a singoli moduli non dà diritto al riconoscimenti dei CFP.

Gli ingegneri di altre province possono comunque partecipare ma senza attribuzione dei CFP

Luogo

WEBINAR

Organizzatore

CQ Quality Building
torna all'inizio del contenuto