Sale e CoworkING
L’Ordine Ingegneri di Verona e Provincia mette a disposizione i seguenti propri spazi:
SALE PER EVENTI/CORSI/SEMINARI/CONVEGNI E POSTAZIONI DI LAVORO NELLO SPAZIO COWORKING/SERVIZIO DI WEBCONFERENCE GRATUITO PER GLI ISCRITTI
In particolare, le tariffe deliberate dal Consiglio in data 12.12.2022
- Auditorium da 84 posti, piano terra: € 300,00 per mezza giornata e € 400,00 la giornata intera;
- Sala da 40 posti, primo piano: € 200,00 mezza giornata e € 300,00 l’intera;
- Sala Co-Wo, piano terra: per esterni € 100,00 a giornata – gratuita per gli iscritti (anche come utilizzo sala riunioni).
Tali importi sono da intendersi I.V.A. esclusa.
Condizioni e penali relative alle prenotazioni sale dell’Ordine: il Regolamento deliberato dal Consiglio dell’Ordine nella seduta del 12.12.2022 recepisce la delibera consiliare del 11.03.15 (DELIBERA N° 27/15) che prevede di far pagare il 50% alla prenotazione dell’aula, somma che, in caso di disdetta successiva, verrà trattenuta come penale. Il saldo della prenotazione dovrà avvenire 5 giorni prima dell’evento.
Si veda al riguardo il Regolamento deliberato dal Consiglio dell’Ordine nella seduta del 03.05.2023
L’attuale orario di utilizzo delle postazioni è dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.30 alle 13.00 e dalle ore 15.00 alle 18.00. Il coworking sarà chiuso nei giorni di festa nazionale e nei periodi di chiusura per ferie della segreteria dell’Ordine.
Per prenotare le postazioni/sala riunioni si richiede invio di richiesta via mail all’indirizzo ordine@ingegneri.vr.it.
Fatto salvo quanto sopra indicato, l’utilizzo dei suddetti spazi è disciplinato dal Regolamento di cui al seguente LINK a cui integralmente si rimanda per l’affitto dei suddetti spazi ai non iscritti a questo Ordine.
INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
Per maggiori INFORMAZIONI e per PRENOTAZIONI siete invitati a contattarci ai seguenti recapiti: ordine@ingegneri.vr.it – tel. 045-8035959
E’ disponibile per gli iscritti un servizio di Web Conference denominato GoToMeeting per:
- riunioni delle Commissioni dell’Ordine
- riunioni del singolo iscritto in analogia alla disponibilità gratuita dello spazio fisico coworking in sede
Il servizio prevede la possibilità di accogliere una riunione per volta, con massimo 150 partecipanti per ciascuna riunione.
La segreteria provvederà a fornire tutte le indicazioni del caso ai referenti delle Commissioni; per quanto attiene il singolo iscritto si precisa che, al fine di garantire un’equa distribuzione dell’utilizzo, la durata massima consentita per ciascun incontro è pari a 2 ore. L’interessato è pregato di inviare una e-mail alla Segreteria dell’Ordine ordine@ingegneri.vr.it con oggetto:
“Richiesta spazio per riunione in GoToMeeting” indicando:
- data di interesse
- orario di avvio e termine dell’incontro
- motivazione dell’incontro






