Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia
Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia

Altri contenuti

Dati aggiornati al 31 Marzo 2023

Prevenzione della Corruzione

Accesso civico

Segnalazione del dipendente

La gestione della segnalazione da parte dei dipendenti è a carico del RPCT, in conformità alle previsioni del Codice di comportamento dei dipendenti dell’Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia, e tiene conto delle “Linee guida in materia di tutela del dipendente pubblico che segnala illeciti (c.d. whistleblower)” di cui alla Determinazione ANAC n. 6 del 28 aprile 2015.
Relativamente alla gestione delle segnalazioni, si allega qui di seguito il Modello di Segnalazione e si rappresenta che la stessa va compilata in ogni sua parte ed inviata a mezzo posta elettronica all’indirizzo mail: anticorruzione@ingegneri.vr.it oppure consegnata a mano, in busta chiusa, all’attenzione del RPCT.
Se la segnalazione riguarda condotte illecite dello stesso RPCT, la stessa va inoltrata direttamente ad ANAC utilizzando l’apposito modulo presente sul sito dell’Autorità
www.anticorruzione.it (ANAC – Segnalazioni di illecito – whistleblower)

Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati

Feedback e recapiti:

Per eventuali segnalazioni in materia di accessibilità del sito dell’Ordine, si prega di inviare una via e-mail a ordine@ingegneri.vr.it indicando nell’oggetto “accessibilità sito dell’Ordine”

Obiettivi di accessibilità

Obiettivi di accessibilità 2023

Dichiarazioni di accessibilità

Dichiarazione di accessibilità 2022

Dati ulteriori

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani in contatto per essere informato sulle attività. Consulta la nostra politica sulla privacy per sapere di più sul trattamento dei tuoi dati. Puoi disiscriverti quando vuoi.
torna all'inizio del contenuto