Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia
Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

CONVEGNO: “Emergenza idrica e possibili soluzioni” – Verona, mercoledì 26 ottobre 2022: riconosce 3 CFP

26 Ottobre 2022,13:45 - 17:30

Il Convegno in oggetto, organizzato da questo Ordine, con la collaborazione di AIAT – Associazione Ingegneri Ambiente e Territorio , si terrà mercoledì 26 ottobre 2022 dalle ore 13:45 alle ore 17:30 in presenza, presso la Sala Respighi presso il PalaExpo di VeronaFiere (in Viale del Lavoro 8, Verona – pressi uscita Verona Sud); registrazione partecipanti dalle ore 13:30.

Il Convegno, gratuito, riconosce n° 3 CFP (tipologia Convegno). Per il riconoscimento dei crediti formativi è necessaria la presenza per il 100% della durata del programma formativo, ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale CNI 15/07/2013 – Allegato A e successive Linee di indirizzo 2018.

Per la consultazione del programma (voce Allegati), cliccare su questo link.

  • Per l’iscrizione in presenza – codice IN22-051 cliccare su questo link.
    Nel rispetto della normativa anti COVID-19 è fortemente raccomandato l’utilizzo del dispositivo di protezione delle vie respiratorie.

NOTA BENE: Il Convegno si tiene all’interno della Rassegna Fieristica SAVE. Per accedere in Fiera, il cui accesso è gratuito, è necessario preregistrarsi sul portale di seguito segnalato per scaricare il biglietto d’ingresso: https://www.exposave.com/verona/preregistrazione.asp

Luogo

Sala Respighi c/o PalaExpo Verona Fiere, Viale del Lavoro 8, Verona
torna all'inizio del contenuto