14 April 2023
Comune di Verona – Ambiente e Transizione Ecologica – Avviso Indagine di mercato Energy Manager – termine per manifestazione di interesse: ore 13:00 del 24 aprile 2023
Il Comune di Verona – Direzione Ambiente e Transizione Ecologica – intende espletare un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di esperti qualificati cui affidare:
- l’incarico di Responsabile per la conservazione e l’uso razionale dell’energia (Energy Manager), in possesso di qualifica E. G. E.
- la redazione del Piano energetico Comunale (PEC) del Comune di Verona
L’avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse da parte di operatori economici interessati ad essere successivamente invitati a presentare una proposta per il servizio in oggetto. L’incarico avrà una durata di 2 anni.
Per la visione dell’avviso, così come dei termini e delle modalità di presentazione delle manifestazioni di interesse si rimanda al seguente LINK.
Si evidenzia, come indicato nell’avviso pubblicato sul sito del Comune di Verona, che per informazioni e chiarimenti, “non saranno prese in esame eventuali generiche istanze o domande pervenute con modalità diverse da quelle indicate. Eventuali chiarimenti possono essere richiesti per le vie brevi telefonicamente al numero 045/8077098 –- (tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e il martedì e giovedì anche dalle ore 15:00 alle ore 17:00), ovvero a mezzo e-mail all’indirizzo ambiente @pec.comune.verona.it entro il 13/04/2023.”
Le risposte ai quesiti saranno pubblicate, in forma anonima, nelle FAQ del sito istituzionale del Comune di Verona.