- Questo evento è passato.
Primo annuncio: corsi di Formazione per valutatori AeDES (Agibilita’ e Danno nell’Emergenza Sismica – riconosce 24 CFP
Febbraio 16,08:00 - 17:00
La Federazione Ordini Ingegneri del Veneto (F.O.I.V.) ci comunica il prossimo avvio di corsi di Formazione per valutatori AeDES (Agibilità e Danno nell’Emergenza Sismica), organizzati dal Dipartimento di Protezione Civile con la Struttura Tecnica Nazionale.
I corsi si svolgeranno in modalità sincrona a distanza tranne che per le esercitazioni e gli esami finali. Tale sede non è ancora stata definita
Sarà compito di ogni Ordine provinciale raccogliere le adesioni, ed inviarle al CAR VENETO entro e non oltre la fine del mese di febbraio 2024, pertanto il termine per l’invio delle suddette adesioni a questo Ordine è fissato per il prossimo 28 febbraio. Seguiranno indicazioni per le iscrizioni.
Le lezioni avranno inizio nella settimana del prossimo 11 marzo e si concluderanno nella settimana del 15 aprile 2024; ulteriori dettagli, come pure il calendario definitivo, ci verranno trasmessi nei prossimi giorni.
I posti sono in numero limitato. Il numero assegnato agli Ingegneri di questo Ordine ci sarà comunicato, come sopra citato, nei prossimi giorni.
Il Consiglio F.O.I.V. definirà inoltre nella prossima settimana un eventuale criterio di selezione delle richieste pervenute.
La partecipazione al corso consentirà di conseguire 24 CFP.
In allegato la comunicazione inoltrata alla F.O.I.V. da STS e Protezione Civile dove vengono definiti anche i costi di partecipazione e le sessioni di esami finali.
Si segnala che non appena perverranno ulteriori informazioni a questo Ordine seguirà e-mail dedicata.