Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia
Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia

2 October 2024

Consorzio di Bonifica Veronese – Avviso di selezione di un collaboratore tecnico elettrico da inserire nel Settore Manutenzione – termine presentazione domanda: 15.11.2024

Il Consorzio di Bonifica Veronese intende procedere all’assunzione per chiamata di un collaboratore tecnico elettrico da inserire nel settore Manutenzione.
Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso della laurea triennale (classe di laurea L8‐L9 con corso di laurea in ingegneria dell’automazione, ingegneria elettrica, ingegneria elettrica ed elettronica) o magistrale (classe 29/S‐LM 25 ingegneria dell’automazione, classe 31/S‐LM 28 ingegneria elettrica, classe 32/S‐LM29 ingegneria elettronica). Saranno valutati i diplomati presso Istituti Tecnici Industriali (periti) se in possesso di adeguata esperienza.

Al seguente LINK è possibile scaricare l’avviso di selezione con il modulo per candidarsi.

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere redatta secondo lo schema allegato all’avviso di selezione e consegnata a mani presso la segreteria del Consorzio o inviata via mail a consorzio@bonificaveronese.it
indicando nell’oggetto Nome_Cognome_SelezioneCollaboratoreTecnico_01 entro il 15 novembre 2024.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani in contatto per essere informato sulle attività. Consulta la nostra politica sulla privacy per sapere di più sul trattamento dei tuoi dati. Puoi disiscriverti quando vuoi.
torna all'inizio del contenuto