Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia
Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia

16 December 2024

Surrogazione quattro componenti dimissionari del Consiglio di Amministrazione degli Istituti Civici di Servizio sociale – I.CI.S.S. di Verona.

Il Comune di Verona comunica che, ai sensi e per gli effetti dell’art. 6 dello Statuto degli I.CI.S.S. di Verona, occorre procedere alla surrogazione di quattro componenti dimissionari del Consiglio di Amministrazione, nominati con decreto sindacale 85/2023.
I candidati dovranno presentare la propria candidatura online compilando il modulo disponibile alla seguente pagina internet: https://moduli.comune.verona.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=CANDIDATURE

Per candidarsi ai fini dell’ottenimento della lettera di presentazione firmata da questo Ordine,  gli interessati sono invitati ad inviare una e-mail a questo Ordine ordine@ingegneri.vr.it entro martedì 17.12.2024 ore 15.00. Si raccomanda di accompagnare la richiesta allegando il proprio curriculum vitae.

In allegato la comunicazione con le informazioni utili per l’invio della candidatura

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani in contatto per essere informato sulle attività. Consulta la nostra politica sulla privacy per sapere di più sul trattamento dei tuoi dati. Puoi disiscriverti quando vuoi.
torna all'inizio del contenuto