Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia
Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia

27 August 2025

L’Istituto “Mario Calderara” ricerca docente per classe di concorso A-40 (Scienze e tecnologie elettriche ed elettroniche) – urgente

L’Istituto “Mario Calderara”, una realtà educativa presente sul territorio Veronese, scuola superiore ad indirizzo tecnico nel trasporto e logistica del mezzo aereo è alla ricerca di un docente per la classe di concorso A-40 (Scienze e tecnologie elettriche ed elettroniche) per l’anno scolastico 2025/2026. Il profilo richiesto deve possedere almeno uno dei seguenti requisiti previsti dalla normativa MIUR:

*             Laurea magistrale in Ingegneria elettrica, elettronica, automazione o affini (LM-28, LM-29, LM-32, etc.) anche neo-laureati.

*             Oppure, in alternativa, anche professionisti con laurea magistrale e con comprovata esperienza nel settore elettrico/elettronico.

L’incarico prevede un impegno di 6 ore settimanali di lezione, da distribuire in modo flessibile all’interno della fascia oraria lunedì–venerdì, tra le 8:00 e le 13:40. Sono disponibili sia ad attivare una collaborazione con partita IVA, sia a procedere con un’assunzione secondo il contratto CCNL ANINSEI, a seconda delle preferenze e disponibilità del candidato. L’inserimento in organico è previsto per la prima settimana di settembre.

L’Istituto precisa inoltre che sono molto aperti a concordare modalità e orari che vadano incontro alle esigenze dei professionisti interessati. Il loro obiettivo è offrire agli studenti un’esperienza formativa di qualità, affidata a figure con esperienza pratica e competenze aggiornate.

Eventuali candidature dovranno essere inoltrate con sollecitudine al seguente indirizzo e-mail didattica@istitutomariocalderara.it

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani in contatto per essere informato sulle attività. Consulta la nostra politica sulla privacy per sapere di più sul trattamento dei tuoi dati. Puoi disiscriverti quando vuoi.
torna all'inizio del contenuto