Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia

11 July 2019

Accordo di collaborazione con Confindustria Verona Piano industria 4.0

Accordo siglato il 21.02.17 tra Confindustria Verona e Ordine Ingegneri Verona

A completamento di quanto già pubblicato sul nostro sito in data 03.02.17 con riferimento all’istituzione dell’elenco di ingegneri 4.0 pubblichiamo, in allegato, l’accordo siglato tra Confindustria Verona e il nostro Ordine per la formazione del suddetto elenco (short list) di ingegneri iscritti competenti per le perizie richieste per la fruizione dell’Iperammortamento “Piano Industria 4.0”.

In data 02.03.17 l’Ordine ha provveduto ad inviare a Confindustria l’elenco in oggetto; ulteriori aggiornamenti verranno effettuati e comunicati a Confindustria con cadenza almeno trimestrale.

Si evidenzia infine che Confindustria informerà questo Ordine “di ogni iniziativa di approfondimento tecnico sul tema dell’Industria 4.0 che possa essere utile a formare e mantenere aggiornati i professionisti iscritti all’Ordine, in relazione alle conoscenze necessarie per effettuare le valutazioni sui beni 4.0 che possono beneficiare dell’agevolazione dell’Iperammortamento”.
Come già evidenziato con la news del 03.02. u.s., la partecipazione a questi eventi formativi, per i quali verrà rilasciato relativo attestato di partecipazione, costituirà elemento preferenziale (e non conditio sine qua non) nella formazione della “short list”.

Allegati

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani in contatto per essere informato sulle attività
torna all'inizio del contenuto