Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia

3 February 2021

Convenzione C.N.I. – UNI (Ente Nazionale Italiano Unificazione) – annualità 2021 e 2022

Rinnovo convenzione per la consultazione delle norme tecniche a prezzi agevolati per le annualità 2021 e 2022

Il C.N.I. (circ. 689 del 20.01.2021) ha approvato il rinnovo della convenzione in oggetto volta a consentire agli iscritti degli Ordini aderenti la consultazione delle norme tecniche a prezzi agevolati.

Grazie a questa convenzione per la quale il Consiglio di questo Ordine, nella seduta del 27.01  u.s., ha rinnovato la propria adesione per gli anni solari 2021 e 2022, ai nostri iscritti sarà consentito di abbonarsi al servizio di consultazione delle norme tecniche al prezzo agevolato di euro 50,00 + I.V.A. per una durata di 12 mesi  e  di euro 90,00 + I.V.A. per una durata di 24 mesi, entrambe a partire dalla data di sottoscrizione di ciascun singolo ingegnere sul portale UNI.

E’ inoltre confermata, come per il passato, l’ulteriore agevolazione che consente il download di ciascuna norma alla tariffa agevolata di euro 15,00 + IVA, utilizzabile secondo la licenza d’uso UNIstore (che viene sempre richiamata in fase di acquisto, prima di effettuare l’Ordine).

Per info sulla convenzione e per sottoscrivere l’abbonamento è sufficiente collegarsi al LINK e seguire le istruzioni.
N.B è possibile scaricare prima della sottoscrizione un breve manuale operativo in formato pdf, la lettura del quale sarà di aiuto per velocizzare le operazioni di registrazione e pagamento online.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani in contatto per essere informato sulle attività
torna all'inizio del contenuto