Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Circolare C.N.I. 419/2019

13 Settembre 2019

Convegno “Campagna EU-OSHA 2018-19 per la salute e sicurezza in presenza di sostanze pericolose”. Stipula protocollo d’intesa CNI-CNOP

Il Consiglio Nazionale degli lngegneri organizza, unitamente al Consiglio Nazionale dell’Ordine degli Psicologi (CNOIP), il convegno “Campagna EU-OSHA 2018-19 per la salute e sicurezza in presenza di sostanze pericolose”.
Il convegno, che si terrà a Roma venerdì 13 settembre 2019 dalle ore 9.30 alle ore 13.00 presso l’Hotel Leon’s Place, Via XX Settembre 90-94, è dedicato alla gestione delle sostanze pericolose nei luoghi di lavoro e alle sfide attuali in ambito salute e sicurezza.

L’evento farà da cornice alla firma del protocollo d’intesa tra CNI e CNOP finalizzato alla collaborazione in vari settori. Il protocollo rappresenta in particolare l’impegno tra i due Consigli Nazionali nello stimolare la collaborazione tra ingegneri e psicologi nel settore della salute e della sicurezza sui Iuoghi di lavoro.

La partecipazione ai lavori è gratuita previa iscrizione via mail all’indirizzo di posta elettronica cerimonialecnop@psy.it 

torna all'inizio del contenuto