Ordine degli Ingegneri di Verona
Caricamento Eventi

Corso CQ – Costruire in Qualità – Edizione 2020 – RICONOSCE CFP

Aprile 8,00:00 - Giugno 15,00:00

CQ Quality Building

Sono state definite le date dell’Edizione 2020 del corso “CQ – Costruire in Qualità”, che prenderà avvio mercoledì 8 aprile 2020.

Dalla prima edizione (nel 2011) i partecipanti sono stati quasi 1000, tra imprenditori e professionisti, tra molti dei quali si sono instaurate interessanti e stabili collaborazioni.

Da tali collaborazioni sono nati i numerosi progetti pilota che hanno dimostrato come un efficace ed efficiente coordinamento del processo progettuale ed esecutivo consenta di realizzare edifici di elevate qualità, rispettando i costi ed i tempi previsti.

Il coordinamento efficace ed efficiente è reso possibile da una base di conoscenze e competenze comuni (acquisite proprio grazie alla partecipazione al corso CQ) che agevola il confronto e la collaborazione sin dalle prime fasi della progettazione tra tutti gli attori coinvolti (progettisti, imprese, aziende fornitrici di materiali, impianti e sistemi, ecc.).

Per info, iscrizioni e calendario del corso si rimanda all’evento Codice IN20-006 presente al seguente LINK

È previsto il riconoscimento di 80 CFP, previa partecipazione ad almeno il 90% delle lezioni ed il superamento della verifica finale.

La partecipazione a singoli moduli non dà diritto al riconoscimenti dei CFP.

torna all'inizio del contenuto