Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia
Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Corso di Aggiornamento E.G.E. “L’efficienza e il risparmio energetico: limiti, tecniche e analisi costi-benefici” – in presenza e online, 11-24 gennaio 2023: riconosce 8 ore e 8 CFP

Gennaio 11,14:00 - Gennaio 24,18:00

Il Corso in oggetto, organizzato da questo Ordine,  si terrà mercoledì 11 e martedì 24 gennaio 2023,  dalle ore 14:00 alle ore 18:00, in presenza, presso la Sala Auditorium dell’Ordine Ingegneri di Verona e Provincia (in Via Santa Teresa 12, Verona – zona Fiera) e in modalità webinar; registrazione partecipanti dalle ore 13:45.

Il Corso ha validità di aggiornamento per Esperti Gestione Energia per n° 8 ore ed è stato accreditato quale evento sovraterritoriale presso il CNI per il rilascio di n° 8 CFP. Per il riconoscimento dei crediti formativi agli Ingegneri degli Ordini Provinciali d’Italia è necessaria la presenza per il 90 % della durata del programma formativo e il superamento del test finale.

Quote e modalità di iscrizione:
Quota standard: € 100,00 + IVA   Ingegneri iscritti agli Ordini provinciali d’Italia
Quota agevolata: € 70,00 + IVA riservata agli iscritti all’Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia

L’iscrizione e il relativo pagamento della quota devono essere effettuati entro il 9 gennaio 2023.
Il Corso si attiverà al raggiungimento di un minimo di 35 iscritti. Si terrà in modalità ibrida, ossia in presenza e online attraverso la piattaforma GoToWebinar.

Per la consultazione del programma (voce Allegati), cliccare su questo link.

  • Iscrizioni in presenza (50 posti disponibili) – codice IN23-001: cliccare su questo link. 
    Facciamo presente che, causa lavori di superficie che interessano la nostra area esterna, l’accesso consigliato per il parcheggio è attualmente (da verificare alla data, in base allo stato di avanzamento dei lavori) da sotto il cavalcavia di Viale Piave, entrando dal cancello storico in ferro, in Via Santa Teresa 2. In alternativa, dovrebbe permanere alla data anche la possibilità di parcheggio gratuito al livello -1 presso Eataly, confinante con l’Ordine, ingresso da Via Santa Teresa 12.
  • Iscrizioni al webinar (50 posti disponibili)– codice IN23-001FAD: cliccare su questo link.
    Gli iscritti al webinar riceveranno, nelle 24 ore che precedono il webinar, un messaggio via e-mail con le istruzioni per accedere alla piattaforma GoToWebinar. Per esigenze legate al tracciamento della presenza e al monitoraggio della soglia di attenzione (per il conseguente rilascio di CFP) si raccomanda di utilizzare un unico dispositivo per il collegamento al webinar, da cui non ci si deve disconnettere, sia pur temporaneamente, uscendo dalla schermata. Per le stesse ragioni non può essere utilizzato il cellulare, dispositivo non adatto alla fruizione dell’evento online.

Luogo

Auditorium Ordine degli Ingegneri di Verona e webinar
torna all'inizio del contenuto