Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia
Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

NUOVE DATE 5 E 6 DICEMBRE 2022: Corso di aggiornamento TCA “L’attività del tecnico competente in acustica nell’ambito della semplificazione amministrativa. Criteri per produrre la documentazione di impatto acustico ai sensi della L. n° 447/1995” – 5 e 6 dicembre 2022: 6 ore + 6 CFP

Dicembre 5,15:00 - Dicembre 6,18:00

Il Corso in oggetto, organizzato da questo Ordine,  si terrà lunedì 5 e martedì 6 dicembre 2022,  dalle ore 15:00 alle ore 18:00, in presenza, presso la Sala Auditorium dell’Ordine Ingegneri di Verona e Provincia (in Via Santa Teresa 12, Verona – zona Fiera) e in modalità webinar; registrazione partecipanti dalle ore 14:45.

Il Corso è stato riconosciuto da ARPAV come aggiornamento  valevole per il mantenimento della qualifica di Tecnico Competente in Acustica ai sensi del D. Lgs 42/2017 per n° 6 ore e accreditato presso il CNI per il rilascio di n° 6 CFP. Per il riconoscimento dei crediti formativi agli Ingegneri degli Ordini Provinciali d’Italia è necessaria la presenza per il 100% della durata del programma formativo e il superamento del test finale.

Quote e modalità di iscrizione:
Quota standard: € 85,00 + IVA   Ingegneri iscritti agli Ordini provinciali d’Italia
Quota agevolata: € 75,00 + IVA riservata agli iscritti all’Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia

L’iscrizione e il relativo pagamento della quota devono essere effettuati entro il 2 dicembre.
Il Corso si attiverà al raggiungimento di un minimo di 25 iscritti. Si terrà in modalità ibrida, ossia in presenza e online attraverso la piattaforma GoToWebinar.

Per la consultazione del programma (voce Allegati), cliccare su questo link.

  • Iscrizioni in presenza (25 posti disponibili) – codice IN22-046: cliccare su questo link. 
    Nel rispetto della normativa anti COVID-19 è  raccomandato l’utilizzo del dispositivo di protezione delle vie respiratorie. N.B. Causa lavori che interessano l’accesso principale di Via Santa Teresa 12, segnaliamo che fino a diversa comunicazione sarà possibile raggiungere la sede dell’Ordine passando sotto il cavalcavia di Viale Piave e attraversando il cancello storico in ferro.
  • Iscrizioni al webinar (25 posti disponibili)– codice IN22-046FAD: cliccare su questo link.
    Gli iscritti al webinar riceveranno, nelle 24 ore che precedono il webinar, un messaggio via e-mail con le istruzioni per accedere alla piattaforma GoToWebinar. Per esigenze legate al tracciamento della presenza e al monitoraggio della soglia di attenzione (per il conseguente rilascio di CFP) si raccomanda di utilizzare un unico dispositivo per il collegamento al webinar, da cui non ci si deve disconnettere, sia pur temporaneamente, uscendo dalla schermata. Per le stesse ragioni non può essere utilizzato il cellulare, dispositivo non adatto alla fruizione dell’evento online.
torna all'inizio del contenuto