Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia
Caricamento Eventi

Corso Economia Circolare – Da rifiuti a risorse: un’economia in transizione”

Settembre 30

Il Politecnico di Milano organizza la prima edizione del Corso Universitario di Perfezionamento “Economia Circolare – Da rifiuti a risorse: un’economia in transizione”, diretto dal Prof. Mario Grosso del Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale e gestito dal Consorzio Poliedra.
Il Corso, aperto a candidati in possesso di Laurea triennale o magistrale, è rivolto a manager, consulenti e giovani professionisti pronti a impegnarsi nell’innovazione o nella conversione di attività esistenti verso concreti sviluppi legati all’Economia Circolare.

Gli sbocchi occupazionali sono associati a tutte le Aziende che intendono impegnarsi concretamente nella conversione dei propri processi e modelli di business verso la circolarità.
La durata del percorso formativo è di 3 mesi, da novembre 2021 a febbraio 2022. Le lezioni saranno erogate in modalità a distanza. Iscrizioni entro il 30 settembre 2021.
Maggiori informazioni sul sito www.poliedra.polimi.it/corso_ec/, sulla brochure allegata e scrivendo alla Segreteria organizzativa del Corso (formazione-poliedra@polimi.it).

 

Allegati

torna all'inizio del contenuto