Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Corso Universitario di Perfezionamento “Economia Circolare – Da rifiuti a risorse: un’economia in transizione” – Politecnico di Milano

Marzo 4

Il Politecnico di Milano organizza la I edizione del Corso Universitario di Perfezionamento “Economia Circolare – Da rifiuti a risorse: un’economia in transizione” – Nuovi scenari alla luce delle opportunità del PNRR, diretto dal prof. Mario Grosso e nato dal dialogo tra il Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale e ReteAmbiente Srl, con la gestione del Consorzio Poliedra.
Il Corso, aperto a candidati in possesso di Laurea triennale o magistrale, è rivolto a manager, consulenti e giovani professionisti pronti a impegnarsi nell’innovazione o nella conversione di attività esistenti verso concreti sviluppi legati all’Economia Circolare. Gli sbocchi occupazionali sono associati a tutte le Aziende che intendono impegnarsi concretamente nella conversione dei propri processi e modelli di business verso la circolarità.
La durata del percorso formativo è di 4 mesi, da marzo a luglio 2022.

Le lezioni saranno erogate in modalità a distanza.

Termine per l’iscrizione al corso: 04.03.2022

Maggiori informazioni sul corso e la modulistica di ammissione allo stesso, sono disponibili al seguente link  del sito dell’Ente organizzatore.

Ai fini della formazione professionale continua, si evidenzia che la partecipazione degli Ingegneri al corso in oggetto potrà essere inserita solo nell’autocertificazione.

Allegata brochure

 

torna all'inizio del contenuto