Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia
Caricamento Eventi

Corso universitario di perfezionamento “nbs – nature-based solutions: progetto, valutazione e gestione metodi, strumenti e tecniche per l’impiego delle nbs nei contesti urbani in regime di climate change”

Aprile 26

Il Consorzio Poliedra – Politecnico di Milano informa che fino al 26 aprile 2021 sono aperte le iscrizioni al Corso universitario di Perfezionamento del Politecnico di Milano “NBS – NATURE-BASED SOLUTIONS: PROGETTO, VALUTAZIONE E GESTIONE METODI, STRUMENTI E TECNICHE PER L’IMPIEGO DELLE NBS NEI CONTESTI URBANI IN REGIME DI CLIMATE CHANGE”, diretto dalla Prof.ssa Elena Germana Mussinelli del Dipartimento di Architettura, Ingegneria delle Costruzioni e Ambiente Costruito.
Il Corso si svolgerà da maggio a ottobre 2021, ogni venerdì. Sarà possibile seguire le lezioni sia in presenza, nelle aule del Politecnico, sia online.
Il Corso fornisce 15 crediti formativi universitari (CFU). Sono inoltre rilasciati 15 crediti formativi professionali (CFP) ai Dottori Agronomi e Forestali; gli Ingegneri e gli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori potranno farsi riconoscere i CFP secondo le linee guida dei rispettivi Ordini.
Maggiori informazioni sul sito www.poliedra.polimi.it/corso_nbs/ e scrivendo a formazione-poliedra@polimi.it .

torna all'inizio del contenuto