Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia
Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia
Caricamento Eventi

Evento “Dalla norma alla pratica: Realizzare la Riforma del ruolo dell’Ausiliario di Giustizia” – Roma, 22 maggio 2024 – RINVIATO A DATA DA DESTINARSI

Maggio 22,09:00 - 13:00

Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri in collaborazione con il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili ha organizzato un evento dal titolo “Dalla norma alla pratica: Realizzare la Riforma del ruolo dell’Ausiliario di Giustizia”.

Questo importante appuntamento si terrà mercoledì 22 maggio 2024, dalle 9:00 alle 13:00, presso l’Hotel dei Borgognoni di via del Bufalo 126 in Roma.

L’evento mira a esaminare le recenti riforme nel campo della consulenza tecnica d’ufficio e perizia, offrendo una piattaforma vitale per il dialogo tra le nuove normative e la pratica quotidiana degli ausiliari di giustizia. Durante l’incontro, discuteremo di temi cruciali quali l’aggiornamento delle tariffe per gli ausiliari del magistrato e le loro implicazioni sulla pratica professionale.
Considerando l’importanza degli argomenti trattati e il valore aggiunto che tale evento rappresenta per l’aggiornamento della comunità professionale, ti invitiamo a partecipare e a promuovere la partecipazione attiva tra gli iscritti del tuo Ordine/Federazione/Consulta.
La partecipazione è gratuita, la registrazione obbligatoria attraverso i link di seguito:

per la partecipazione in presenza

per la partecipazione da remoto

torna all'inizio del contenuto