Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

RASSEGNA OPEN 2021-2022: 3° evento – Seminario “Sostenibilità ambientale e trasporti: come agire sulla principale fonte di impatto” – 11 novembre 2021 – in attesa accreditamento per 3 CFP

11 Novembre 2021

Giovedì 11 novembre 2021, nell’ambito della consueta Rassegna culturale OPEN promossa dall’Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia, avrà luogo il 3° evento con la collaborazione, il patrocinio ed il sostegno economico di diversi Enti ed Aziende.

Il Seminario si terrà dalle ore 15:00 alle ore 18:00 sia in presenza, presso la sede di questo Ordine, sia in modalità webinar.
Di seguito i link per l’iscrizione all’evento:

IN21-087 – SOSTENIBILITA’ AMBIENTALE E TRASPORTI: COME AGIRE SULLA PRINCIPALE FONTE DI IMPATTO – iscrizione in presenza
IN21-087 FAD – SOSTENIBILITA’ AMBIENTALE E TRASPORTI: COME AGIRE SULLA PRINCIPALE FONTE DI IMPATTO– iscrizione in modalità webinar

L’evento, in attesa di accreditamento per 3 CFP, è gratuito e riservato agli iscritti all’Ordine degli Ingegneri di un Albo provinciale degli Ingegneri che avranno frequentato il 100% delle ore previste. I CFP sono validi su tutto il territorio nazionale.
Per la partecipazione all’evento in presenza, nel rispetto delle misure ministeriali, sarà necessario esibire il Green Pass.

torna all'inizio del contenuto