Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia
Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

SEMINARIO “Etica e deontologia professionale per gli Ingegneri” – martedì 29 novembre 2022, in presenza: riconosce 5 CFP

Novembre 29,14:00 - 19:15

Il Seminario in oggetto, organizzato da questo Ordine, si terrà martedì 29 novembre 2022 dalle ore 14:00 alle ore 19:15 in presenza, presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia (in Via Santa Teresa 12, 37135 Verona; registrazione partecipanti dalle ore 13:45).

La partecipazione al Seminario riconosce n° 5 CFP relativi all’etica e deontologia professionale ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale.

La partecipazione è gratuita e dedicata agli iscritti all’Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia. Per le iscrizioni viene data priorità agli Ingegneri iscritti con data di iscrizione successiva al 01.01.2021, dato l’obbligo di conseguire, entro il primo anno solare successivo a quello di iscrizione, 5 crediti formativi professionali (CFP) sull’etica e deontologia professionale, crediti questi già acquisiti a portafoglio all’atto di iscrizione all’Albo.
Per il riconoscimento dei crediti formativi è necessaria la presenza per il 100% della durata del programma formativo.

  • Per la consultazione del programma (voce Allegati), cliccare su questo link.
  • Iscrizioni in presenza – codice IN22-060: cliccare su questo link.

Nel rispetto della normativa anti COVID-19 è  raccomandato l’utilizzo del dispositivo di protezione delle vie respiratorie.
Causa lavori che interessano l’accesso principale di Via Santa Teresa 12, segnaliamo che fino a diversa comunicazione sarà possibile raggiungere la sede dell’Ordine transitando sotto il cavalcavia di Viale Piave e attraversando il cancello d’ingresso storico, in ferro.

torna all'inizio del contenuto