Ordine degli Ingegneri di Verona
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Seminario formativo: “La due diligenze immobiliare e la commercialità degli immobili. Guida operativa alle attività di due diligence, alla predisposizione e all’utilizzo della reportistica”

Febbraio 19,10:00 - 17:00

Segnaliamo il seminario formativo in oggetto organizzato da Legislazione Tecnica che si terrà a Verona mercoledì 19 febbraio p.v. presso l’Hotel MAXIM Via Belviglieri 42.

Il seminario, indirizzato a professionisti tecnici, gestori e amministratori di compendi immobiliari, consulenti, valutatori, CTU – mira a fornire una preparazione completa e aggiornata sul tema, fornendo ai partecipanti gli strumenti operativi essenziali per svolgere con consapevolezza le attività di verifica di un cespite immobiliare (sotto il profilo urbanistico, edilizio, strutturale, catastale, impiantistico e legale), al fine di saperne esprimere nel modo più compiuto il grado di commerciabilità, e quindi le più opportune strategie di gestione. La sessione, pertanto, si pone come un’indispensabile guida operativa e prevede ampi spazi per la condivisione di esempi e casistiche tra relatore e discenti.

L’evento è in fase di accreditamento presso il CNI.

Per il programma dell’evento e le modalità di iscrizione si rimanda al seguente LINK

torna all'inizio del contenuto