Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia
Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia
Caricamento Eventi

SEMINARIO: “Il sistema di accumulo per impianti fotovoltaici nel residenziale e nel terziario” – venerdì 7 ottobre 2022 – in presenza e online, in attesa riconoscimento CNI n° 3 CFP

Ottobre 7,14:15 - 18:15

Il Seminario in oggetto, organizzato da questo Ordine, con la co-organizzazione dell’Ordine Ingegneri della Provincia di Treviso e la collaborazione di UNAE Veneto (già AVIEL), si terrà venerdì 7 ottobre 2022 dalle ore 14:15 alle ore 18:15 in presenza, presso la Sala Auditorium dell’Ordine Ingegneri di Verona e Provincia (in Via Santa Teresa 12, Verona zona Fiera) e in modalità webinar; registrazione partecipanti dalle ore 14:00.

Il Seminario è in fase di accreditamento presso il CNI per il rilascio di n° 3 CFP. La partecipazione al Seminario è gratuita e principalmente dedicata agli iscritti all’Ordine Ingegneri di Verona e Provincia e all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Treviso e agli installatori iscritti ad UNAE Veneto (già AVIEL). Per il riconoscimento dei crediti formativi  è necessaria la presenza per il 100% della durata del programma formativo.

Per la consultazione del programma (voce Allegati), cliccare su questo link.

  • Iscrizioni in presenza – codice IN22-043: cliccare su questo link.
    Nel rispetto della normativa anti COVID-19 è fortemente raccomandato l’utilizzo del dispositivo di protezione delle vie respiratorie.
  • Iscrizioni al webinar – codice IN22-043FAD: cliccare su questo link.
    Gli iscritti al webinar riceveranno, nelle 24 ore che precedono il webinar, un messaggio via e-mail con le istruzioni per accedere alla piattaforma GoToWebinar. Per esigenze legate al tracciamento della presenza e al monitoraggio della soglia di attenzione (per il conseguente rilascio di CFP) si raccomanda di utilizzare un unico dispositivo per il collegamento al webinar, da cui non ci si deve disconnettere, sia pur temporaneamente, uscendo dalla schermata. Per le stesse ragioni non può essere utilizzato il cellulare, dispositivo non adatto alla fruizione dell’evento online.
torna all'inizio del contenuto