Ordine degli Ingegneri di Verona
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Università di Verona – Master in Project Management (MPM) – Edizione 2020-2021

Novembre 13

Abbiamo il piacere di comunicare che questo Ordine conferma il proprio patrocinio anche per l’Edizione 2020-2021 del Master Universitario in Project Management (MPM) svolto presso l’Università di Verona e giunto ormai alla 13a edizione. Tra gli oltre 170 diplomati, oltre l’80% sono ingegneri che hanno utilizzato il master MPM per potenziare le proprie competenze nella gestione tecnico-economica dei progetti e in generale nelle attività su commessa.

In questi anni MPM ha saputo costruire un ottimo team docente – costituito prevalentemente da professionisti e project manager in attività e ha saputo innovare la propria offerta formativa in relazione ai cambiamenti in atto. Il master MPM non si rivolge solo alla sua tradizionale tipologia di partecipanti (ingegneri già operativi, interessati ad un potenziamento personale nella gestione dei progetti), ma accoglie anche giovani ingegneri neolaureati che, dopo un primo colloquio con la direzione MPM, vengono messi in contatto con aziende disponibili a stipulare un contratto di stage (dieci mesi) e favorire la contemporanea frequenza a MPM (venerdì e sabato, due volte al mese da gennaio a fine ottobre). Negli ultimi anni buona parte dei contratti di stage MPM hanno dato luogo a effettivi inserimenti in azienda. Oltre a ciò resta sempre possibile per chiunque la frequenza ai singoli moduli di cui si compone il master (corsi di perfezionamento).

Normalmente per capire bene un master si consiglia di parlare con chi l’ha frequentato, con le aziende che l’hanno utilizzato e con i docenti che vi insegnano: tutto ciò si può fare ora agevolmente anche on line, consultando il sito del master e utilizzando i vari filtri di ricerca:

sito Master MPM

Vi invitiamo a farlo, spendendo qualche minuto. Aggiungiamo che colloqui individuali di orientamento possono essere richiesti telefonando al Direttore del master, Prof. Alberto Roveda, al numero 045/8028096 o al 340/7356549.

Scadenza delle iscrizioni: 13 novembre 2020

torna all'inizio del contenuto