- Questo evento è passato.
Università’ La Sapienza di Roma – Master in Lavori Pubblici – scadenza pre-iscrizioni il 31.01.2024
Gennaio 31
Il Dipartimento di Ingegneria Civile, Edile e Ambientale della Sapienza ha avviato quest’anno un Master in “Lavori Pubblici” per fornire ai funzionari e ai professionisti coinvolti nelle procedure degli appalti la formazione richiesta dal codice degli appalti nella sua recentissima riformulazione.
Gli allievi potranno usufruire di contributi estremamente qualificati e competenti per orientarsi nei complessi e variegati aspetti procedurali e operativi. Oltre a professori universitari dell’Ingegneria Civile, il corpo docente sarà formato, infatti, da esperti di alto livello che prestano o hanno prestato la loro opera in posizioni di vertice delle strutture pubbliche più direttamente interessate, da giuristi di fama, da avvocati molto esperti della materia, da RUP di grandi appalti. etc..
Il master è fruibile con sicuro profitto sia dai dipendenti pubblici, ingegneri e non, sia dai dipendenti di Enti, Società e Imprese che partecipino in vario modo alla progettazione e realizzazione di opere e alla gestione di servizi.
I dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni potranno beneficiare delle condizioni di particolare favore previste dal progetto della Funzione Pubblica denominato “PA 110 e lode”, che garantisce il rimborso al discente di metà della quota versata per la partecipazione al master.
I professionisti e i dipendenti di società, enti e imprese del settore privato potranno iscriversi senza inviare la presentazione dell’amministrazione di appartenenza prevista per i dipendenti pubblici.
La scadenza per le pre-iscrizioni è il 31 gennaio 2024.
In allegato il materiale informativo sintetico.
Il piano formativo e le informazioni di dettaglio sono reperibili al link: https://www.uniroma1.it/it/offerta-formativa/master/2024/lavori-pubblici
Per qualsiasi informazione ulteriore, si può far riferimento all’indirizzo di posta ufficiale: master-lavoripubblici.dicea@uniroma1.it.