Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia
Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia
Caricamento Eventi

VISITA TECNICA guidata al cantiere “Progetto Romeo” dell’Aeroporto Valerio Catullo di Verona Villafranca – martedì 14 maggio 2024: riconosce n°3 CFP

Maggio 14,08:45 - 12:15

La Visita Tecnica in oggetto, promossa dalla Commissione Strutture di questo Ordine, in collaborazione con Verona Aeroporto-Garda Aeroporti, si terrà martedì 14 maggio 2024 dalle ore 08:45 alle ore 12:15.
Punto di incontro: Sala Stampa – Aeroporto Valerio Catullo di Verona Villafranca

La partecipazione alla visita tecnica  rilascia n° 3 CFP (tipologia visita tecnica con accumulo di CFP validi per un massimo di 9 CFP/anno). Per il riconoscimento dei crediti formativi agli Ingegneri dell’Ordine di Verona e Provincia è necessaria la presenza per il 100% della durata del programma formativo. Dato il numero ristretto di posti, si prega di dare tempestiva comunicazione in caso di impossibilità a partecipare.

INFORMAZIONI IMPORTANTI:

Per poter ricevere il PASS VISITATORE necessario alla Polizia di Frontiera per consentire l’accesso in Aeroporto, gli Ingegneri che si iscriveranno alla Visita Tecnica sono invitati ad anticipare via e-mail il documento di identità entro e non oltre il 3 maggio 2024 inviandolo a formazione@ingegneri.vr.it
Il giorno dell’evento ogni partecipante dovrà avere con sé il documento d’identità che dovrà esibire al momento della consegna del pass.
All’arrivo in aeroporto si consiglia di parcheggiare presso il parcheggio “Sosta Breve Partenze” (fronte aerostazione). Al momento dell’accredito a ciascun partecipante sarà consegnato un gettone gratuito per l’uscita.
La Società di Gestione provvederà alla consegna di gilet ad alta visibilità per l’accesso al cantiere.

  • Per l’iscrizione alla VISITA TECNICA – codice IN24-034: cliccare su questo link.

Per la consultazione del programma della Visita Tecnica (voce Allegati), cliccare su questo link.

Luogo

Sala Stampa – Aeroporto Valerio Catullo di Verona Villafranca
torna all'inizio del contenuto