4 May 2021
Bandi di Concorso pubblico – Autorità di Bacino Distrettuale delle Alpi Orientali – Venezia
Segnaliamo la pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, 4^Serie speciale “Concorsi” n. 33 del 27 aprile 2021, dei seguente bandi di concorso:
• Concorso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 2 posti a tempo determinato, con tipologia di lavoro a tempo pieno, da inquadrare nell’area C, posizione economica C1, profilo professionale funzionario tecnico (ingegnere), per l’espletamento delle attività connesse al progetto VISFRIM, nell’ambito del Programma di Cooperazione Interreg V-A Italia-Slovenia 2014-2020.
• Concorso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 1 posto a tempo determinato, con tipologia di lavoro a tempo pieno, da inquadrare nell’area C, posizione economica C1, profilo professionale funzionario tecnico (ingegnere), per l’espletamento delle attività connesse al progetto AQUA3S finanziato dall’Unione Europea nell’ambito del Programma Quadro Europeo Horizon 2020.
La prestazione lavorativa, per entrambe le posizioni, verrà svolta nella sede di Venezia dell’Autorità di bacino distrettuale delle Alpi Orientali, sita in Cannaregio 4314.
Tutta la documentazione è pubblicata sul sito internet istituzionale dell’amministrazione al seguente LINK
Il termine perentorio entro il quale devono essere inviate le istanze di interesse è fissato a 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso di concorso nella G.U.: 27 maggio 2021