Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia

4 May 2021

Bandi di Concorso pubblico – Autorità di Bacino Distrettuale delle Alpi Orientali – Venezia

Segnaliamo la pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, 4^Serie speciale “Concorsi” n. 33 del 27 aprile 2021, dei seguente bandi di concorso:

• Concorso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 2 posti a tempo determinato, con tipologia di lavoro a tempo pieno, da inquadrare nell’area C, posizione economica C1, profilo professionale funzionario tecnico (ingegnere), per l’espletamento delle attività connesse al progetto VISFRIM, nell’ambito del Programma di Cooperazione Interreg V-A Italia-Slovenia 2014-2020.

• Concorso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 1 posto a tempo determinato, con tipologia di lavoro a tempo pieno, da inquadrare nell’area C, posizione economica C1, profilo professionale funzionario tecnico (ingegnere), per l’espletamento delle attività connesse al progetto AQUA3S finanziato dall’Unione Europea nell’ambito del Programma Quadro Europeo Horizon 2020.

La prestazione lavorativa, per entrambe le posizioni, verrà svolta nella sede di Venezia dell’Autorità di bacino distrettuale delle Alpi Orientali, sita in Cannaregio 4314.

Tutta la documentazione è pubblicata sul sito internet istituzionale dell’amministrazione al seguente LINK

Il termine perentorio entro il quale devono essere inviate le istanze di interesse è fissato a 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso di concorso nella G.U.:  27 maggio 2021

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani in contatto per essere informato sulle attività
torna all'inizio del contenuto