Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia

12 November 2021

ENGIM VENETO_Corso finanziato per Tecnico specializzato dell’arredamento, con competenze nella valorizzazione e nel recupero degli ambienti interni – PROROGA DEI TERMINI

Engim Veneto ci segnala che la Regione del Veneto ha approvato la proroga al 22.11.2021 per la presentazione delle domande di partecipazione al Corso in oggetto ed ha inoltre consentito l’inclusione di ulteriori titoli di studio per la partecipazione allo stesso.

Engim Veneto, Centro di formazione certificato Autodesk per la formazione, da più di 25 anni (prima come Provolo, poi come Scaligera Formazione),  ha approvato un corso finanziato dalla Regione Veneto per disoccupati over-30.

Questo progetto è realizzato con la speranza di poter dare una opportunità di reinserimento lavorativo in particolare per le donne (anche se il corso è aperto a tutti), che sono state le più colpite in termini di perdita di lavoro dalla pandemia (le statistiche dicono il 99% del totale dei posti di lavoro persi…). Per questo motivo la figura professionale oggetto del corso è una figura in cui le donne possono avere grandi opportunità di successo in termini di reinserimento lavorativo

Si allega un volantino esplicativo, che in maniera sintetica, riporta le principali informazioni sul corso

Le modalità per esprimere la manifestazione di interesse e la modulistica per l’iscrizione sono reperibili sul sito Engim Veneto a seguente link.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire all’Ente entro le ore 13.00 del  22.11.2021, anziché del 19/10/2021 (ved. comunicato allegato).
La selezione e valutazione delle candidature sarà effettuata a partire dal  24.11.2021 (ved. comunicato allegato).

Nel caso di non raggiungimento del numero minimo richiesto Engim farà richiesta di posticipo dei termini sopra indicati alla Regione Veneto.

Si allega un volantino esplicativo, che in maniera sintetica, riporta le principali informazioni sul corso

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani in contatto per essere informato sulle attività
torna all'inizio del contenuto