Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia
Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia

29 June 2023

Pratica CNI n° 4028212 – Procedura aperta per l’affidamento del servizio di progettazione definitiva/esecutiva … centro polivalente per le politiche sociali e della famiglia, presso il fabbricato ex scuola media di orvieto scalo … –

“Procedura aperta per l’affidamento del servizio di progettazione definitiva/esecutiva in un unico livello e dell’esecuzione dei lavori per la realizzazione del centro polivalente per le politiche sociali e della famiglia, presso il fabbricato ex scuola media di orvieto scalo e del miglioramento del decoro urbano e del verde pubblico limitrofo nel comune di orvieto (tr), secondo i criteri ambientali minimi di riferimento”.

Il Consiglio Nazionale Ingegneri segnala al Consorzio CEV che, per quanto è stato possibile constatare alla luce della documentazione esaminata, si evince che nonostante il bando faccia riferimento ai criteri del D.M. 17/06/2016 per il calcolo del corrispettivo a base di gara, tale corrispettivo non risulta coincidere con l’importo calcolato secondo detti parametri, come è possibile verificare dal documento in allegato (elaborato utilizzando il software disponibile sul sito del Consiglio Nazionale degli Ingegneri www.tuttoingegnere.it).

Alla luce delle criticità  sopra indicate il C.N.I. ha richiesto al suddetto Consorzio di sospendere la procedura in oggetto al fine di apportare le dovute modifiche all’avviso.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani in contatto per essere informato sulle attività. Consulta la nostra politica sulla privacy per sapere di più sul trattamento dei tuoi dati. Puoi disiscriverti quando vuoi.
torna all'inizio del contenuto