Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia
Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia

30 January 2025

Pratica CNI n° 6601559 – Accordo Quadro CSP-CSE-Prevenzione incendi- Radioprotezione Descrizione: Procedura aperta per l’affidamento dell’Accordo Quadro per l’esecuzione di servizi di architettura e ingegneria in materia di sicurezza ai sensi del D. Lgs. 81/2008, consistenti nel Coordinamento della sicurezza in fase di Progettazione e in fase di Esecuzione (CSP/CSE), nella Progettazione di prevenzione incendi e/o asseverazione ai fini della sicurezza antincendio, nelle prestazioni in materia di radioprotezione. Lotto 1 – CUP B39F24015680005

Il Consiglio Nazionale Ingegneri segnala alla Grandi Stazioni Rail S.p.A. la necessità di dare evidenza negli elaborati di gara degli interventi oggetto di progettazione, della loro esatta entità e localizzazione, le categorie omogenee di lavori da progettare inserendo il riferimento a tutte le ID coinvolte nell’accordo quadro evidenziando le caratteristiche che rendono le progettazioni standardizzabili e ripetibili.

Alla luce delle criticità riscontrate il C.N.I. ha richiesto di sospendere la procedura in oggetto al fine di apportare le dovute modifiche all’avviso.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani in contatto per essere informato sulle attività. Consulta la nostra politica sulla privacy per sapere di più sul trattamento dei tuoi dati. Puoi disiscriverti quando vuoi.