Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia

25 February 2022

Ricerca giovani laureati da Consorzio di Bonifica Alta Pianura Veneta

IL CONSORZIO DI BONIFICA ALTA PIANURA VENETA , con sede legale in San Bonifacio (VR) – Sede Tecnica in Sossano (VI),  ricerca giovani laureati con Laurea Magistrale in:

  • Ingegneria Idraulica o Ingegneria per l’ambiente e il territorio da inserire nell’Area Tecnica con mansioni nell’ambito della modellazione idraulica mono e bidimensionale, anche di reti chiuse in pressione, e dello sviluppo di SIT, a supporto delle attività di gestione e progettazione di opere idrauliche e di irrigazione; è gradita ma non necessaria una minima esperienza in campo lavorativo o accademico.
  • Specializzazione in Ingegneria nell’ambito civile o idraulico da inserire nell’Area Tecnica con mansioni afferenti alla Progettazione e Direzione Lavori di Opere pubbliche relative all’idraulica (bonifica e irrigazione); è gradita ma non necessaria una minima esperienza in campo lavorativo.
  • Ingegneria Elettrica o Meccanica da inserire nell’Area Tecnica con mansioni nell’ambito della gestione e sviluppo di impianti elettromeccanici di sollevamento e di distribuzione in reti in pressione, più specificamente impianti idrovori delle reti di bonifica idraulica e impianti di distribuzione irrigua; è gradita ma non necessaria una minima esperienza in campo lavorativo.

 Condizioni proposte:

  • Contratto di lavoro: Tempo pieno, indeterminato previo periodo di prova.
  • Inquadramento: sarà valutato sulla base delle competenze specifiche e dell’esperienza acquisita.
  • Altri requisiti: capacità di lavorare in gruppo, dedizione al lavoro, utilizzo dei software grafici e di computazione.

Inviare il proprio Curriculum a: apv@altapianuraveneta.eu specificando nell’oggetto “Candidatura ingegnere …. – NOME COGNOME”  

Allegati

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani in contatto per essere informato sulle attività
torna all'inizio del contenuto