Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia

30 July 2019

Circolare C.N.I. 473/15

CFP per aggiornamento Informale – Proroga scadenza invio modulo di autocertificazione – nuova scadenza: 08.02.15

In allegato la Circolare C.N.I. in oggetto che evidenzia che, tenuto conto delle difficoltà connesse all’avvio degli adempimenti relativi alla formazione continua, è stata posticipata all’8 febbraio 2015 la scadenza per l’invio dell’autocertificazione, a cura degli iscritti all’Albo, per il riconoscimento dei 15 CFP dovuti all’aggiornamento informale legato all’attività professionale svolta nel 2014.

Raccomandiamo inoltre la lettura della circolare nr. 473/15 a quanti avessero incontrato delle difficoltà per la suddetta autocertificazione in quanto, a seconda delle problematiche emerse, vengono qui date delle indicazioni su come provvedere.

Stessa proroga è stata riconosciuta per l’invio telematico dell’autocertificazione relativa ad alcune tipologie di crediti informali. Per dettagli si veda la circolare allegata.

Infine l’accesso alla propria pagina personale nell’anagrafe nazionale crediti formativi sarà possibile a partire dal 28.02.15. A tale scopo, entro tale data il C.N.I. invierà agli Ordini una nuova circolare con le indicazioni utili per il rilascio delle credenziali personali che consentiranno a ciascuno di accedere alla propria pagina personale disponibile sul portale www.formazionecni.it , dove sarà possibile verificare in dettaglio il proprio “portafoglio CFP” con l’indicazione di tutti i CFP acquisiti durante il 2013 e 2014, per ogni specifica categoria (non-formale, informale e formale), compreso quelli acquisiti a seguito della presentazione di autocertificazione.

Cliccare qui per consultare la notizia precedente pubblicata in merito a questo argomento.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani in contatto per essere informato sulle attività
torna all'inizio del contenuto