Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia
Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia

30 July 2019

Fondi di solidarietà 2014

Tenuto conto del perdurare della crisi che ci sta interessando tutti, il Consiglio di questo Ordine ha deliberato anche per il 2014, così come già fatto per il 2012 e 2013, degli “stanziamenti” di solidarietà e precisamente uno stanziamento pari a 3.000,00 € per la maternità ed uno stanziamento di 10.000,00 a sostegno della professione.

Per quanto riguarda lo stanziamento per la maternità esso prevede l’esenzione dal pagamento dell’intera quota di iscrizione per l’anno 2014 (erogazione tramite rimborso) per le donne ingegnere che hanno avuto un figlio nel 2013 e che non hanno contratto a tempo indeterminato. Per accedere a questa esenzione è sufficiente inviare una dichiarazione via pec con la quale si autocertificano la sussistenza dei requisiti richiesti.

Per quanto riguarda il fondo a sostegno della professione si veda il regolamento allegato ed il relativo modulo di richiesta.

Come già evidenziato nella notizia pubblicata per la quota annuale d’iscrizione 2014, il Consiglio, nella seduta del 27.11.2013, ha anche stanziato un nuovo fondo di euro 30.000,00 a sostegno della formazione continua. Con questo ultimo importo l’Ordine si propone di organizzare (anche tramite il Collegio degli Ingegneri della provincia di Verona) una serie di iniziative formative gratuite o a prezzo calmierato.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani in contatto per essere informato sulle attività. Consulta la nostra politica sulla privacy per sapere di più sul trattamento dei tuoi dati. Puoi disiscriverti quando vuoi.
torna all'inizio del contenuto