Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia
Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia

30 July 2019

Ulteriore sollecito dal C.N.I. per alimentare il sotto indicato elenco

Decreto 03.12.2014 nr. 200. Misure compensative per l’esercizio della professione di ingegnere: istituzione di un elenco di professionisti per il tirocinio professionale guidato

Richiamiamo l’attenzione dei nostri iscritti sulla nostra precedente notizia relativa all’argomento sopra richiamato e consultabile a questo link.

Questo Ordine ha già provveduto a comunicare al C.N.I. un elenco, seppur piuttosto esiguo, di iscritti che si sono resi disponibili ad assistere gli ingegneri comunitari che ai sensi dell’art. 23 del D. Lgs. 206/2007, avessero inteso svolgere la misura compensativa del tirocinio.

Segnaliamo che il nostro elenco è soprattutto carente di ingegneri dei settori Industriale e dell’Informazione.

Ricordiamo che la candidatura deve pervenire alla Segreteria dell’Ordine via pec. accompagnata da dichiarazione di disponibilità del professionista ai sensi di quanto previsto dal Decreto 03.12.2014 nr. 200 – Capo III (tirocinio di adattamento). Il professionista deve esercitare la professione da almeno otto anni.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani in contatto per essere informato sulle attività. Consulta la nostra politica sulla privacy per sapere di più sul trattamento dei tuoi dati. Puoi disiscriverti quando vuoi.
torna all'inizio del contenuto