Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia
Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia

INFORMATIVE

Circolare C.N.I. nr. 465 del 17.12.2014

Predisposizione di un sistema di segnalazione di criticità legate alle procedure di certificazione e liquidazione dei debiti della P.A. verso i liberi professionisti

A seguito di un incontro tenutosi il 05.12 u.s.  il C.N.I.  e la Direzione generale dell’Associazione Bancaria Italiana (ABI) hanno convenuto di attivare una procedura di segnalazione di eventuali criticità legate al rapporto tra il professionista creditore e la banca a cui il credito può essere ceduto pro soluto.

Gli iscritti, titolari di uno o più crediti certificati verso la Pubblica Amministrazione, che abbiano avviato una procedura di cessione pro soluto con banche, sono invitati a segnalare eventuali criticità al seguente indirizzo di posta elettronica della segreteria del C.N.I.: segreteria@cni-online.it precisando nell’oggetto SEGNALAZIONE CRITICITA’ CESSIONE PRO SOLUTO CREDITI PA A ISTITUTO BANCARIO.

Per consultare le precedenti notizie pubblicate sul tema cliccare qui.

Circolare C.N.I. nr. 465 del 17.12.2014

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani in contatto per essere informato sulle attività. Consulta la nostra politica sulla privacy per sapere di più sul trattamento dei tuoi dati. Puoi disiscriverti quando vuoi.
torna all'inizio del contenuto