INFORMATIVE
Quote di iscrizione Albo 2017: sollecito pagamento
Quote di iscrizione richiesta tramite invio MAV da Banca Prossima e non ancora riscosse
Il 28 febbraio scorso è scaduto il termine per il pagamento della quota d’iscrizione all’Albo per il 2017.
Gli iscritti che non hanno ancora effettuato il pagamento, sono pregati di provvedere al più presto e, nel caso non avessero ricevuto il documento cartaceo del MAV spedito dalla banca e necessario per il pagamento, di segnalarlo tempestivamente a mezzo Pec alla Segreteria dell’Ordine, che provvederà a richiedere il codice personale alla banca e lo trasmetterà all’interessato.
Si leggano al seguent link i riferimenti sulle procedure che l’Ordine mette in atto in caso di mancato pagamento.
Si ricorda infine che il mancato pagamento della quota non equivale a una volontà di cancellazione: la cancellazione dall’Albo deve essere richiesta per iscritto e accettata e deliberata dal Consiglio dell’Ordine solo a seguito di verifica del regolare pagamento delle quote d’iscrizione.