Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia
Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia

INFORMATIVE

Calamità che ha colpito il territorio della Riviera del Brenta (Ve)

Richiesta disponibilità iscritti

Gentili colleghi,
A seguito dei colloqui intercorsi con l’Unità di Progetto Protezione Civile regionale, in riferimento alla recente calamità che ha colpito il territorio della Riviera del Brenta (VE), è auspicabile un intervento di prestazione d’opera professionale da parte dei nostri iscritti sotto l’egida della Federazione Regionale Foiv. L’obiettivo proposto è creare un pool tecnico di professionisti volontari, presso i Comuni interessati, che funga da supporto  tecnico – amministrativo agli uffici medesimi per aiutare a quantificare economicamente i danni agli immobili (assistendo nella compilazione di schede danni a carico dei privati).In attesa della composizione del piano di intervento con la Protezione Civile, facciamo appello ai nostri iscritti, con particolare riguardo a quanti ha operato per le Emergenze di L’Aquila, Monteforte d’Alpone, Tregnago, Sisma Emilia,  esercitazione Vajont e esercitazione Safety 2014.  
Invito quindi chi fosse interessato a dare la propria disponibilità alla segreteria dell’Ordine e per conoscenza all’indirizzo emergenze.ordineverona@gmail.comindicando, oltre alle proprie generalità, un recapito di telefono cellulare, l’eventuale disponibilità dell’auto ed eventuali partecipazioni agli eventi sopra menzionati ovvero particolari competenze specifiche. 
Grazie per l’attenzione, cordiali saluti
Ing. Silvia BonettiCommissione Rischi del territorio

Calamità che ha colpito il territorio della Riviera del Brenta (Ve)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani in contatto per essere informato sulle attività. Consulta la nostra politica sulla privacy per sapere di più sul trattamento dei tuoi dati. Puoi disiscriverti quando vuoi.
torna all'inizio del contenuto