INFORMATIVE
Chiusura Stradone Maffei/San Fermo
ATM3 ci chiede di ricordare che i lavori della Filovia proseguono, nel rispetto dell’impegno preso dall’Amministrazione per portare a termine un’infrastruttura attesa da decenni e comunicano quanto segue:
“I lavori in corso, disseminati sul territorio, innescano indiscutibili disagi, inevitabili nel perseguimento dell’obiettivo.
A questo proposito informiamo che, a partire da lunedì 22 luglio 2024 è previsto l’avvio del cantiere su Stradone Maffei e Stradone San Fermo. Nelle migliori condizioni per intervenire, a scuole chiuse, si ha la necessità di fresare il manto stradale, verificare mediante prove idonee (cosiddette su piastra) se il sottofondo sia buono o meno, per poi asfaltare il tratto a regola d’arte. Purtroppo, solo dopo la chiusura si sarà in grado di stimare la durata dell’intervento, che si protrarrà da un minimo di quindici ad un massimo di trenta giorni. Dalla giornata di mercoledì 24 luglio 2024 non sarà possibile accedere ai passi carrai. AMT3 si preoccuperà di far pervenire dei contrassegni di sosta, per piazzale Maestri del Commercio.
ATM3 si scusa per lo scarso preavviso dovuto ad un aggiornamento della programmazione dei cantieri, a seguito dell’ultimazione del sottopasso di via Città di Nimes. Consapevoli dei disagi temporanei che il cantiere causerà, si conta sulla comprensione di tutti anche in vista del risultato finale.”