INFORMATIVE
Domanda iscrizione elenco collaudatori tecnico amministrativi
Come noto, con legge regionale n. 27 del 29 novembre 2022 (pubblicata sul BUR n. 144 del 02/12/2022) l’Elenco regionale dei collaudatori è stato soppresso con decorrenza dal 01/01/2023: conseguentemente gli incarichi di collaudo di interesse regionale possono ora essere affidati, secondo le modalità previste dal decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 e successive modificazioni.
Nello spirito di collaborazione con le Amministrazioni che ancora ci richiedono la segnalazione di dette terne, il Consiglio di questo Ordine ha provveduto ad istituire un proprio Elenco dei Collaudatori Tecnico Amministrativi.
Possono fare richiesta di iscrizione per essere inseriti nell’elenco dei collaudatori tecnico amministrativi gli iscritti aventi un’anzianità di iscrizione all’albo di almeno dieci anni presentando documentazione che attesti lo svolgimento di attività professionale, non occasionale, nel settore di interesse scelto.Le richieste di iscrizione vengono deliberate dal Consiglio.
Quanti fossero interessati all’iscrizione nel suddetto elenco, sono invitati ad inviare via pec (ordine.verona@ingpec.eu) – oggetto: iscrizione nell’elenco Collaudatori Tecnico Amministrativi – il modulo allegato.
Il nuovo elenco diverrà operativo a partire dal 11.09.2024.
Per maggiori informazioni circa le modalità di gestione del suddetto elenco e delle relative richieste di terne, si rimanda all’integrale lettura dell’art. 7.1 del nuovo Regolamento.