- Questo evento è passato.
Ordine Ingegneri Modena: Corso MISTEX18: un applicativo originale per progettare le fondazioni miste | in modalità webinar 20 e 21 novembre 2025: riconosce n° 8 CFP
Novembre 20,09:00 - Novembre 21,09:00
Segnaliamo il Corso in oggetto, organizzato dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Modena, che si terrà in modalità webinar il 20 e 21 novembre 2025.
Il Corso si caratterizza per una trattazione operativa delle fondazioni miste unita al rilascio ai partecipanti dell’applicativo MisteX18, che rappresenta una rapida, originale e trasparente soluzione per la progettazione automatica delle fondazioni miste (SLU_GEO ed SLE). E’ un evento utile ai fini della progettazione, del controllo, ma anche del collaudo di fondazioni miste.
Iscrizioni aperte agli Ingegneri iscritti a un qualsiasi Ordine Ingegneri sul territorio nazionale entro e non oltre Mercoledì 12 Novembre 2025. Sono riconosciuti n° 8 CFP.
Locandina e iscrizioni al seguente link.
Allegati