23 June 2023
Unione Montana del Baldo-Garda – Avviso di selezione pubblica per il conferimento di incarico a tempo determinato di responsabile Area Gestione del Territorio – scadenza 12/07/2023 ore 18.00
Il candidato selezionato dovrà occuparsi di tutte le attività tecniche e amministrative attribuite all’Area e garantire il regolare funzionamento della stessa, in particolare dovrà:
– assumere la responsabilità dell’attività istruttoria delle istanze di autorizzazione paesaggistica/accertamento di compatibilità predisponendo gli atti amministrativi necessari;
– gestire le risorse economiche, il personale e gli strumentali assegnati all’Area;
– svolgere le funzioni di cui all’art. 107 del d.lgs. 267/2000.
Il candidato selezionato, verrà assunto mediante “incarico a contratto” a tempo determinato e parziale con un orario pari a 18 ore settimanali con decorrenza dal 01.08.2023 (data presunta) fino al termine del mandato elettivo del Presidente dell’Unione Montana del Baldo-Garda.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 12 luglio 2023 ore 18.00, per maggiori informazioni in merito all’Avviso di selezione è possibile visionare quanto allegato.