Ordine degli Ingegneri di Verona

5 March 2020

Circolare C.N.I. n. 479/2020

Formazione – Implementazione nuova Piattaforma Formazione – Modalità e tempistiche del passaggio al nuovo sistema – Autocertificazione aggiornamento informale

In allegato la circolare del C.N.I. sopra indicata con la quale vengono fornite ulteriori informazioni in merito all’implementazione della nuova Piattaforma Formazione che è on line dal 01 febbraio 2020

Come indicato al punto 1 della circolare, gli iscritti, per poter accedere al nuovo portale mying, dovranno ottenere nuove credenziali al seguente link https://www.mying.it/ingegnere. In vista dell’autocertificazione dei 15 CFP (posticipata al periodo: 14 aprile 2020 – 30 giugno 2020), si raccomanda di provvedere per tempo alla registrazione che potrebbe richiedere alcuni giorni per il perfezionamento. Per la registrazione nella nuova piattaforma dovrà essere utilizzato un indirizzo e-mail e NON PEC, poichè il sistema non è in grado di ricevere mail provenienti da indirizzi pec.

Le nuove credenziali consentiranno l’accesso anche alla piattaforma WorkING e a tutti i servizi della Fondazione CNI che verranno attivati nel corso dei prossimi mesi.

Si evidenzia infine che la circolare 479/2020 descrive, tra l’altro, la modalità alternativa di presentazione Autocertificazione aggiornamento informale per particolari esigenze dell’iscritto (partecipazione bandi pubblici). Procedura da utilizzarsi solo se strettamente necessario ed esclusivamente in presenza delle condizioni descritte nella circolare stessa.

Di seguito il Link sulla precedente Circolare C.N.I. n. 464/19 relativa a questo tema.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani in contatto per essere informato sulle attività
torna all'inizio del contenuto