INFORMATIVE
RecruitING Day 2021
L’Ordine degli Ingegneri di Verona ha organizzato in collaborazione con la Camera di Commercio di Verona e con l’interessamento di Apindustria Confimi Verona, Confindustria Verona e Ance Verona un “RecruitING day”, ossia una giornata di incontro tra domanda e offerta di lavoro riguardante figure professionali qualificate iscritte all’Ordine Ingegneri di Verona.
L’evento si terrà il 15.04.2021 sulla piattaforma https://ingegneri.recruitingverona.it/ che dal 12.04 pomeriggio è accessibile per la registrazione dei nostri iscritti.
La registrazione non ha alcun vincolo, offre però la possibilità di entrare in contatto e conoscere imprese del territorio che vogliono inserire nel proprio organico figure specializzate.
L’iniziativa è riservata ai soli iscritti al nostro Ordine ed ha lo scopo di offrire un ventaglio di opportunità lavorative per chi cerca nuove sfide o nuove posizioni più vicine alle proprie ambizioni ed esigenze professionali.
Durante questa giornata verrà offerta alle aziende e agli ingegneri iscritti a questo Ordine la possibilità di presentarsi reciprocamente ed incrociare le rispettive necessità, il tutto in modalità telematica tramite una piattaforma gestita dalla Camera di Commercio e sostenuta economicamente anche dall’Ordine degli Ingegneri di Verona.
Nella home page del portale è possibile visionare il programma dei tre webinar. Di seguito i Link per partecipare a questi tre appuntamenti:
• I Webinar – dalle 10:15 alle 11.30 – “Ingegneri: come evolve il mercato. Le nuove richieste delle aziende”. LINK;
• II Webinar – dalle 14:00 alle 15:15 – “Ingegneri: dal pubblico al privato, le professionalità top of mind.”. LINK;
• III Webinar – dalle 15:45 alle 17:00 – “Ingegneri: Senior e Junior, le skill che fanno la differenza”. LINK.
Per seguire i webinar, in fondo a ciascuna pagina, cliccare su “Partecipa” e registrarsi.
Evidenziamo che per la registrazione sul portale è necessario disporre delle credenziali Spid (non necessarie per partecipare ai tre webinar), per ottenere le quali ci si può rivolgere a:
- Poste Italiane
- Comune di Verona
- altri soggetti abilitati (Aruba, Infocert, Intesa, Namirial, Register, Sielte, Tim o Lepida).
- C.C.I.A.A.