INFORMATIVE
Università di Trento: nuovo bando per la selezione di neolaureati per il progetto di tirocinio
Raccolta di disponibilità studi ospitanti
L’Università degli Studi di Trento attiverà un nuovo bando per la selezione di neolaureati per il progetto di tirocinio, come da convenzione tra la Provincia Autonoma di Trento, l’Università degli studi di Trento e gli Ordini degli Ingegneri di Trento, Bolzano e Verona.
Si prevede l’inserimento di un tirocinante in studi/aziende/enti per un massimo di 6 mesi.
L’uscita del bando è stata procrastinata all’inizio del 2015 al fine di favorire la più ampia partecipazione possibile dei neolaureati e ampliare al contempo le adesioni da parte degli studi o enti ospitanti.
Ricordiamo (cliccare qui per notizie già pubblicate sull’argomento) inoltre che per il soggetto ospitante il tirocinio non costituirà un rapporto di lavoro e non genererà nessun obbligo al termine del suddetto periodo.
I tirocinanti saranno remunerati dal soggetto ospitante attraverso le formule previste dalla convenzione (vedi regolamento).
Coloro che fossero interessati ad ospitare uno o più tirocinanti sono pregati di inviare il modulo di adesione che deve essere compilato e rispedito all’indirizzo email: ordine@ingegneri.vr.it oppure al numero di fax 045-8031634, entro il 20 gennaio 2015.