INFORMATIVE
Consultazione atti cartacei
Comunicazione dell’Agenzia Entrate, Direzione provinciale di Verona
Entro la fine dell’anno sarà completato il trasferimento di parte dell’archivio cartaceo presente nell’Ufficio di via da Porto (Catasto e Conservatoria), restando nella suddetta sede solo gli atti della Conservatoria dell’ultimo ventennio (dal 1997 compreso) ed i repertori/tavole con le paternità (da acquisire otticamente).In particolare saranno trasferiti presso la sede di via delle Coste (dove vi sono l’Ufficio territoriale Verona 2 e l’Ufficio legale di questa Agenzia):- Planimetrie catastali (dal 1939 al 2001);- Titoli di trascrizione (dal 1916 al 1996);- Repertori e tavole (dei soggetti con data di nascita).
Presso l’archivio di Marghera, sede della Direzione regionale del Veneto, saranno trasferiti:- Frazionamenti e tipi mappali (dal 1910 al 2008);- Titoli e note d’iscrizione (ante 1997);- Annotamenti (ante 1997).
Le modalità di consultazione degli atti trasferiti saranno comunicate direttamente ai richiedenti, presso gli sportelli di via da Porto.