Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia
Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia

INFORMATIVE

Consultazione atti cartacei

Comunicazione dell’Agenzia Entrate, Direzione provinciale di Verona

Entro la fine dell’anno sarà completato il trasferimento di parte dell’archivio cartaceo presente nell’Ufficio di via da Porto (Catasto e Conservatoria), restando nella suddetta sede solo gli atti della Conservatoria dell’ultimo ventennio (dal 1997 compreso) ed i repertori/tavole con le paternità (da acquisire otticamente).In particolare saranno trasferiti presso la sede di via delle Coste (dove vi sono l’Ufficio territoriale Verona 2 e l’Ufficio legale di questa Agenzia):- Planimetrie catastali (dal 1939 al 2001);- Titoli di trascrizione (dal 1916 al 1996);- Repertori e tavole (dei soggetti con data di nascita).
 Presso l’archivio di Marghera, sede della Direzione regionale del Veneto, saranno trasferiti:- Frazionamenti e tipi mappali (dal 1910 al 2008);- Titoli e note d’iscrizione (ante 1997);- Annotamenti (ante 1997).
Le modalità di consultazione degli atti trasferiti saranno comunicate direttamente ai richiedenti, presso gli sportelli di via da Porto. 

Consultazione atti cartacei

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani in contatto per essere informato sulle attività. Consulta la nostra politica sulla privacy per sapere di più sul trattamento dei tuoi dati. Puoi disiscriverti quando vuoi.
torna all'inizio del contenuto