INFORMATIVE
Assemblea ordinaria dell’Ordine
prima convocazione: ore 07.30 del 28.05 p.v. – SECONDA CONVOCAZIONE: ore 17.00 di venerdì 29.05.15
Come giĂ segnalatovi con la nostra circolare nr. 1/15 del 14 maggio u.s., l’Assemblea ordinaria dell’Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia è indetta per giovedì 28 maggio 2015 alle ore 07.30 presso la sede dell’Ordine, in Via Santa Teresa, 12 Verona in prima convocazione e venerdì 29 maggio 2015 alle ore 17.00 presso la sede dell’Ordine, in Via Santa Teresa, 12 Verona in seconda convocazione con il seguente ordine del giorno:
1. Saluti del Presidente 2. Aggiornamenti sull’obbligo della formazione continua e bilancio del primo anno di formazione3. Presentazione ed approvazione del bilancio consuntivo 20144. Consegna delle formelle ai colleghi che hanno raggiunto il 50° anno di laurea5. Analisi della sentenza del Consiglio di Stato, V Sezione, nr. 883 del 23.02.2015 in materia di competenze 6. Excursus fatti principali del primo anno di questo mandato consiliare
Nel corso dell’Assemblea si procederà , come sopra evidenziato, quale ricordo, alla consegna di una formella di San Zeno ad alcuni colleghi che hanno raggiunto nel 2015 il 50° anno di laurea.
Segnaliamo che anche il Collegio degli Ingegneri di Verona, di concerto con questo Ordine, ha previsto le convocazioni (prima e seconda) della propria Assemblea annuale nei nostri stessi giorni presso la sede di Via Santa Teresa, 12 Verona e precisamente: il giorno 28 maggio 2015 alle ore 09.30 in prima convocazione e venerdì 29 maggio 2015 alle ore 16.30 in seconda convocazione con il seguente ordine del giorno:
1. Relazione del Presidente2. Esame ed approvazione del bilancio consuntivo 20143. Esame ed approvazione del bilancio preventivo 20154. Discussione degli indirizzi e dei programmi del Collegio per l’anno 2015/2016
L’Assemblea dell’Ordine si concluderà con un piccolo rinfresco; per ragioni logistico organizzative, al fine di consentirci di preparare al meglio l’incontro, siete pregati diconfermarci, possibilmente entro il 26.05.15, via mail ordine@ingegneri.vr.it la Vostra partecipazione all’Assemblea e al successivo momento conviviale
